Domande frequenti: tutte le risposte su visite, prenotazioni e altro

Hai una domanda che vorresti farci? Oltre a contattare direttamente il nostro team tramite email, puoi verificare se leggendo tra le domande frequenti trovi già la risposta che cerchi. 

  • Dove trovo gli orari di apertura delle diverse attrazioni?
    Gli orari su musei, castelli e altre attrazioni dei Colli Senesi sono sempre riportati all’interno delle pagine a loro dedicate. In alcuni casi, gli orari potrebbero comunque variare, specialmente in occasione delle festività o di altri eventi speciali. In caso di dubbio, puoi contattarci per chiederci conferma scrivendoci via mail a info@collisiena.it.  

 

  • Organizzate gite di gruppo? Come posso richiedere un preventivo?
    Sì, l’organizzazione di gite di gruppo è una delle attività principali di ColliSiena.it. Grazie alle nostre collaborazioni con le migliori strutture locali, possiamo creare itinerari su misura che includono aperitivi, degustazioni, pranzi, cene e soggiorni.

    Per ricevere una proposta personalizzata e approfittare delle tariffe speciali riservate ai gruppi, inviaci una richiesta specificando le tue esigenze all’indirizzo info@collisiena.it.

 

  • Avete dei posti da consigliare dove fermarsi a mangiare e/o a dormire?
    La scelta di strutture dove potersi fermare a mangiare o/e dormire è estremamente vasta nell’area della Provincia di Siena. È sempre possibile trovare dei consigli dettagliati all’interno di ogni pagina dedicata ai borghi, dove sono presenti i nomi di alcune strutture e i rispettivi indirizzi. Per ricevere consigli su misura ed effettuare prenotazioni accedendo a condizioni riservate, puoi contattarci in qualsiasi momento scrivendo alla nostra mail.

 

  • Vorrei collaborare con voi. Come posso contattarvi?
    Per iniziare a collaborare insieme, è tutto molto semplice. Scrivici a info@collisiena.it o visita la pagina dedicata alle collaborazioni e inizia a raccontarci cosa fai e di cosa ti occupi. Offriamo alle strutture e alle realtà locali spazi dedicati per la vendita, oltre a opportunità pubblicitarie tramite la nostra newsletter, il sito e le pagine social. Qualunque sia la tua idea, siamo pronti ad ascoltarla.